Nuovi Cementi FBM Materials 2019

Novità 2019 FBM Materials

Continua nel 2019, la ricerca FBM Lab volta alla creazione e distribuzione di sistemi e prodotti per l’edilizia: il nostro Think Tank si concretizza e prende forma nel dinamico pensare, sviluppare e produrre prodotti per i nostri clienti. Non cerchiamo infatti clienti per i nostri prodotti ma prodotti e soluzioni per i nostri clienti.

La linea cemento FBM Materials nel 2019 si arricchisce di ulteriori 3 prodotti che completano la gamma tecnicamente e qualitativamente, rendendo ancora più appetibile la nostra proposta tecnica e commerciale.


Una nuova malta per muratura di classe M5 denominata Ter2 ST5: malta premiscelata pronta all’uso a base di cemento Portland, calce ed inerti selezionati in curva granulometrica controllata (intervallo granulometrico 0 - 3 mm) additivi specifici che ne migliorano la lavorabilità e l’adesione.

Caratteristiche Tecniche


La nuova TER2 M5 idrofugata, la rivisitazione della malta precedente e rivolta principalmente alla muratura dei mattoni faccia vista

Caratteristiche Tecniche


Intonaco di fondo pronto all'uso per esterni ed interni a base di calce, cemento ed additivi specifici denominato TER5 BP1, composto da cemento, calce idrata ed inerti selezionati in curva granulometrica controllata ed opportuni additivi che conferiscono al prodotto elevate rese, eccellente lavorabilità ed ottime caratteristiche di permeabilità al vapore acqueo

Caratteristiche Tecniche