FBM LAB ha recentemente sviluppato la cosidetta Linea Clay, che racchiude una serie di prodotti premiscelati completamente bio.

Leggi

Continua nel 2019, la ricerca FBM Lab, la linea cemento FBM Materials nel 2019 si arricchisce di ulteriori 3 prodotti che completano la gamma tecnicamente e qualitativamente

Leggi

Le caratteristiche dell'adesivo cementizio TER3C2ES1 sono state definite per agevolare e assicurare l’incollaggio perfetto delle pavimentazioni in cotto a marchio FBM.

Leggi

Il granulato di laterizio è presente nell'edilizia storica e nell'architettura di varie città italiane. FBM Lab, grazie ai suoi investimenti in tecnologia, è riuscita a sviluppare una Linea Cemento ed una Linea Calce denominata CLAY che utilizzano il cocciopesto anche nelle più piccole granulometrie come base per i suoi prodotti rivolti al restauro ed alla nuova edilizia.

Leggi

Il Salone denominato “Braccio di Carlo Magno” è un salone al primo piano che corre lungo la parte interna del colonnato del Bernini. La ristrutturazione del salone che è destinato a mostre ed esposizioni, è stato eseguita con prodotti innovativi della linea FBM Materials.

Leggi

5 oggetto(i)