FBM Materials - Adesivo cementizio TER3C2ES1

Novità dal mondo FBM: adesivo cementizio Ter3c2es1

La linea Cemento della FBM Materials si arrichisce anche del mondo degli adesivi cementizi: tutti gli adesivi sono prodotti di elevata qualità che ben sin coniugano con i prodotti in laterizio della Fornaci Briziarelli Marsciano.
Uno dei prodotti pensati per assicurare l’utilizzo di un sistema tecnico e di qualità è l’adesivo cementizio denominato Ter3c2es1. Le caratteristiche di questo prodotto sono state definite infatti per agevolare e assicurare l’incollaggio perfetto delle pavimentazioni in cotto della FBM SPA.

L’FBMTER3C2ES1 è pertanto un adesivo, deformabile, a tempo aperto allungato e doppio rapporto di impasto: applicabile con consistenza ad elevata registrabilità o autobagnante permette di evitare la rapida asciugatura della stessa (bruciata) nell'incollaggio di materiali estremamente porosi, quali appunto le pianelle e i mattoni per pavimentazioni in cotto; con la doppia spalmatura facilitano la posa di grandi formati. La posa dei nostri prodotti in cotto oltre che con il Ter3c2s1 può essere completata con l’utilizzo delle nostre malte colorate Ter2 che utilizzando il nostro granulato di laterizio come inerte possono assicurare la giusta continuità cromatica in sede di stuccatura: le malte infatti hanno come colore standard il rosso, giallo e testa di moro.

Gli altri prodotti cementizi, le cui caratteristiche tecniche sono fornite nel nostro sito www.fbmlab.it, completano la famiglia degli adesivi assicurando, con l’obiettivo di essere sempre un passo avanti per chi lavora, l’utilizzo in qualsiasi situazione e con ogni tipo di prodotto oggi in commercio.

Caratteristiche Tecniche